HAI COMPIUTO 18 ANNI? SEI UN DOCENTE?
Scegli di usare il tuo bonus su ADI-Media per acquistare libri cristiani, è facile!

 

logo18

Di cosa si tratta?

Il bonus da 500€ che il Governo ha emesso per tutti i docenti di ruolo e i ragazzi che hanno compiuto 18 anni e può essere speso in cultura.

Cosa devo fare?

Vai sul sito 18app o sul sito della carta del docente per ottenere il codice SPID e attiva i tuoi buoni.

Come posso ordinare ad ADI-Media con il bonus?

– Puoi fare un ordine sul sito di ADI-Media scegliendo come modalità di pagamento e spedizione “Bonus 18app” o “Carta del docente”.

Attenzione: puoi ordinare più libri o (per 18app) cd, ma soltanto 1 copia per titolo. Non puoi usare il buono per acquistare prodotti di altro genere (oggettistica, innari o agende).

Al termine dell’ordine sarai contattato da ADI-Media via email per validare il tuo buono e spedire il tuo ordine.

La spedizione con 18app e Carta del Docente è gratuita


Informazioni importanti

  • È possibile utilizzare il Bonus solo per acquistare prodotti compatibili con 18app (libri o cd) o Carta del Docente (libri) limitatamente a 1 unità per prodotto.
  • L’importo degli acquisti effettuati verrà detratto dal saldo del Bonus.
  • Nel caso l’importo da pagare fosse superiore alla somma del voucher, l’utente dovrà cancellare il precedente e attivare un nuovo voucher di importo superiore (oppure scegliere una differente modalità di pagamento) per concludere l’ordine.
  • Nel caso in cui nel carrello siano presenti prodotti non compatibili con il Bonus, sarà necessario rimuovere tali prodotti per concludere l’ordine con la modalità di pagamento Bonus 18app/Carta del Docente.

Limitazioni e frodi
Il Bonus non può essere restituito, ricaricato, rivenduto, trasferito per il suo valore o riscattato contro contante da ADI-Media.

ADI-Media si riserva il diritto di chiudere il conto e di richiedere altre forme di pagamento a clienti che abbiano utilizzato il Bonus fraudolentemente.


ATTENZIONE: Gli ordini che non seguiranno queste linee guida saranno automaticamente cancellati.

vai al catalogo