ADI-Media Trasporto e Consegna

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di ADI Media o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento ADI Media si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, ADI Media non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Su richiesta dell’interessato, siamo in grado di calcolare i suddetti costi d’imballaggio, spedizione e contrassegno e comunicarlo via Email prima di inviare il materiale. La merce viene spedita in contrassegno, salvo indicazioni date al momento dell’ordine via sito o telefonicamente.

Lascia un commento