… Di necessitร  virtรน

รˆ un invito a non rassegnarsi alle difficoltร . Stiamo vivendo un periodo storico sicuramente difficile per la nostra nazione. La Parola di Dio ci puรฒ aiutare ad affrontare questi momenti di incertezza.

Mentre le autoritร , i medici e i ricercatori combattono una battaglia durissima contro il virus e i suoi effetti [e per loro preghiamo], noi possiamo trovare nelle pagine della Bibbia e nella lettura di libri cristiani le giuste risposte alle nostre inquietudini e rivalutare un sentimento di condivisione che soltanto l’Evangelo รจ in grado di far sbocciare.

La Bibbia e i libri cristiani sono potenti anticorpi per affrontare la paura. Per questo ce nโ€™รจ cosรฌ bisogno.

A tal riguardo, vi facciamo sapere che ADI-Media รจ regolarmente operativa. Abbiamo adottato tutte le misure prescritte per la sicurezza del nostro personale e le norme di gestione generali e non sono previste restrizioni alla produzione e alla spedizione dei nostri testi.

Fino al 31 marzo 2022 ADI-Media ha deciso di riservarvi delle condizioni speciali

  • Lo Sconto Massimo previsto dalla legge: 5% su tutti i libri ADI-Media (tranne remainders, materiale da evangelizzazione e manuali di Scuola Domenicale) per gli utenti finali applicando il codice sconto TUTTO5;
  • Spedizione gratis per chi ordina piรน di 30 Euro di libri ADI-Media applicando il codice sconto CASAGRATIS;
  • PER LE CHIESE/ENTI/ASSOCIAZIONI NON CI SONO VARIAZIONI NELLA SCONTISTICA
  • Per chi usufruisce del Bonus 18app e della Carta Docenti le spese di spedizione sono sempre gratuite

TITOLI PER EVANGELIZZARE E CRESCERE

REMAINDERS -50%/-70%

+