CIELI DI RAME: Le ragioni della preghiera non esaudita - eBook

CIELI DI RAME
Le ragioni della preghiera non esaudita
eBook

4,99

Svuota
CIELI DI RAME
Le ragioni della preghiera non esaudita
eBook

Un libro su tutti i perché che si affollano dentro di noi quando la preghiera non viene esaudita, quando Dio sembra aver serrato i cieli sopra di noi.

Poche cose disturbano i credenti quanto le preghiere senza risposta! L’autore fende le tenebre dei nostri dubbi, raccoglie importanti riferimenti biblici e illustrazioni pratiche per esortarci e confortarci quando, sopra di noi, i cieli sembrano serrati. Scopriamo insieme tutte quelle cose nella nostra vita che impediscono alle nostre preghiere di essere ascoltate. Leggi questo libro, ti servirà a dare un nuovo impulso alla tua vita di preghiera e a sciogliere i cieli quando appaiono di rame: la risposta di Dio arriverà

COD: N/A Categorie: ,

Dettagli Prodotto

Descrizione

Un libro unico sulla preghiera non esaudita e su quelle cose nella nostra vita che impediscono alle nostre preghiere di essere ascoltate e ricevere risposta. Almeno apparentemente.
Questo libro vuole che disseppelliamo tali verità e la smettiamo di fare finta di niente rispetto alle nostre ribellioni, ai risentimenti mai sopiti o ai peccati inconfessati che possono impedire le giuste risposte alle nostre preghiere.
L’autore li denuncia e ci aiuta a confessarli a Dio per ricevere, oltre al perdono, anche le Sue risposte alle nostre preghiere.

INDICE:

  1. Il Dio trino che ascolta e conosce
  2. L’amore correttivo del padre

    I motivi per i quali Dio non esaudisce:
  3. Peccati domestici
  4. Doveri tralasciati
  5. Peccati religiosi
  6. Mariti sconsiderati
  7. Orgoglio persistente
  8. Testare la nostra fede

    Appendice: Dieci verità quando confesso il mio peccato

paul-tautges PAUL TAUTGES è pastore della Cornerstone Community Church, Ohio – U.S.A. Insegnante biblico e scrittore di numerosi testi che attengono a temi riguardanti l’assistenza spirituale nei vari ambiti della vita cristiana.

Informazioni aggiuntive
Peso0.121 kg
Autore

ISBN