Libri cristiani, eBook, musica, DVD, Audiolibri e articoli evangelici.

Una nuova occasione di edificazione attorno alla Parola


ADI-Media è lieta di presentare un nuovo progetto per favorire la diffusione della letteratura cristiana: Biblìa, Incontri Letterari Evangelici.

battipaglia-sito

Perché è importante “Biblìa”?

Viviamo in un momento storico di confusione sociale, culturale, morale. La cultura secolare lancia sfide sempre nuove alla nostra fede e abbiamo bisogno di ancorarci sempre di più alla Parola di Dio e avvalerci di contenuti biblici di qualità.

Da oltre 30 anni la missione di ADI-Media è quella di provvedere letteratura di carattere evangelistico ed edificativo: sono centinaia i libri, i manuali di studio biblico, i volantini, i CD e DVD presenti nel nostro catalogo.

Risorse che oggi equipaggiano credenti, monitori, responsabili dei giovani e pastori in tutta Italia (e non solo).

casavatore-sito

Tutti possono essere coinvolti in “Biblìa”

Dietro ogni libro c’è un messaggio, una sfida, un incoraggiamento per andare avanti e più in profondità nella vita cristiana, rifuggendo da ogni mediocrità che vorrebbe imporci la società.

Biblìa vuole portare tutto questo nelle nostre chiese.

I pastori che ce ne faranno richiesta avranno la possibilità di organizzare degli incontri a carattere evangelistico o edificativo nella sede che riterranno più opportuna (locali di culto, sale pubbliche, auditorium scolastici, etc.).

Diverse chiese hanno già organizzato questo tipo di incontri.

viterbo-sito

In che cosa consiste “Biblìa”?

Ogni incontro si sviluppa intorno a uno studio biblico incentrato sull’argomento di un titolo specifico, con uno spazio finale dedicato alle domande e al confronto.

La presentazione potrà essere corredata da proiezioni di slide e video (a seconda della tematica affrontata).

Sarà allestito un piccolo stand dove si potrà acquistare una copia del libro presentato, le chiese ospitanti riceveranno la differenza tra il prezzo scontato per la libreria di chiesa e quello speciale riservato per l’occasione.

27624864_696759344044983_467160243013728753_o

Come organizzare “Biblìa”?

Se hai desiderio di organizzare con la tua comunità (o più comunità insieme) un Incontro Letterario Evangelico, contattaci per avere ulteriori informazioni, chiamaci allo 06.2251825 o scrivici via email all’indirizzo [email protected]. Una volta raccolte le richieste potremo concordare insieme la data più opportuna creando un calendario di appuntamenti a partire da Novembre 2018.
Nota: ADI-Media si incaricherà di creare una campagna social per annunciare ogni evento.

Quali sono i titoli che possiamo presentare?

Per la scelta del tema di un incontro, suggeriamo di scegliere un titolo che possa essere a sfondo evangelistico o comunque tocchi un argomento che possa interessare sia non credenti, sia credenti. Alcuni titoli potrebbero essere i seguenti, ma siamo aperti ad esaminare altre possibilità direttamente con voi:

E altri ancora.

La nostra preghiera è che questa iniziativa possa dare nuove occasioni di edificazione ai nostri credenti e migliorare il nostro servizio alla Chiesa, per la sola gloria di Dio.

logoadimedia