SEI UN DOCENTE?
Scegli di usare il tuo bonus su ADI-Media per acquistare libri cristiani, è facile!

 

Di cosa si tratta?

Il bonus da 500€ che il Governo ha emesso per tutti i docenti di ruolo e che può essere speso in cultura.

Cosa devo fare?

Vai sul sito della carta del docente per scoprire come aderire all’iniziativa.


Come posso ordinare con il bonus?

  • Scegli come modalità di spedizione e pagamento “Carta Docente”.
  • Genera dal sito Carta Docente un buono con l’importo dell’ordine al centesimo (non utilizziamo metodi di arrotondamento, su ADI-Media puoi coprire l’intera cifra del buono) selezionando nel menu “tipologia esercizio” l’opzione ESERCIZIO FISICO non online.
  • Inserisci il codice nel campo facendo attenzione alle maiuscole e alle minuscole.

Attenzione: puoi ordinare più titoli ma soltanto 1 copia per titolo. Non puoi usare il buono per acquistare prodotti di altro genere (oggettistica, innari o agende).

La spedizione con Carta del Docente è gratuita


Informazioni importanti

  • È possibile utilizzare il Bonus solo per acquistare prodotti compatibili con Carta del Docente (libri) limitatamente a 1 unità per prodotto (come da regolamento ministeriale).
  • L’importo degli acquisti effettuati verrà detratto dal saldo del Bonus.
  • Nel caso l’importo da pagare fosse superiore alla somma del voucher, l’utente dovrà cancellare il precedente e attivare un nuovo voucher di importo superiore (oppure scegliere una differente modalità di pagamento) per concludere l’ordine.
  • Nel caso in cui nel carrello siano presenti prodotti non compatibili con il Bonus, sarà necessario rimuovere tali prodotti per concludere l’ordine con la modalità di pagamento Carta del Docente.

Limitazioni e frodi
Il Bonus non può essere restituito, ricaricato, rivenduto, trasferito per il suo valore o riscattato contro contante da ADI-Media.

ADI-Media si riserva il diritto di chiudere il conto e di richiedere altre forme di pagamento a clienti che abbiano utilizzato il Bonus fraudolentemente.


ATTENZIONE: Gli ordini che non seguiranno queste linee guida saranno automaticamente cancellati.

vai al catalogo