
HAI COMPIUTO 18 ANNI? SEI UN DOCENTE?
Scegli di usare il tuo bonus su ADI-Media per acquistare libri cristiani, è facile!
Di cosa si tratta?
Il bonus da 500€ che il Governo ha emesso per tutti i docenti di ruolo e i ragazzi che hanno compiuto 18 anni e può essere speso in cultura.
Cosa devo fare?
Vai sul sito 18app o sul sito della carta del docente per ottenere il codice SPID e attiva i tuoi buoni.
Come posso ordinare con il bonus?
- Scegli come modalità di spedizione e pagamento “Bonus 18app/Carta Docente”.
- Genera dal sito 18app/Carta Docente un buono con l’importo dell’ordine al centesimo (non utilizziamo metodi di arrotondamento, su ADI-Media puoi coprire l’intera cifra del buono) selezionando nel menu “tipologia esercizio” l’opzione ESERCIZIO FISICO non online.
- Inserisci il codice nel campo facendo attenzione alle maiuscole e alle minuscole.
- Se vuoi ordinare libri e cd con 18app devi generare due tipi di buoni diversi (libri e musica registrata) dovrai fare quindi due ordini con due codici diversi.
Attenzione: puoi ordinare più titoli di libri o cd, ma soltanto 1 copia per titolo. Non puoi usare il buono per acquistare prodotti di altro genere (oggettistica, innari o agende).
La spedizione con 18app e Carta del Docente è gratuita
Informazioni importanti
- È possibile utilizzare il Bonus solo per acquistare prodotti compatibili con 18app (libri o cd) o Carta del Docente (libri) limitatamente a 1 unità per prodotto (come da regolamento ministeriale).
- L’importo degli acquisti effettuati verrà detratto dal saldo del Bonus.
- Nel caso l’importo da pagare fosse superiore alla somma del voucher, l’utente dovrà cancellare il precedente e attivare un nuovo voucher di importo superiore (oppure scegliere una differente modalità di pagamento) per concludere l’ordine.
- Nel caso in cui nel carrello siano presenti prodotti non compatibili con il Bonus, sarà necessario rimuovere tali prodotti per concludere l’ordine con la modalità di pagamento Bonus 18app/Carta del Docente.
Limitazioni e frodi
Il Bonus non può essere restituito, ricaricato, rivenduto, trasferito per il suo valore o riscattato contro contante da ADI-Media.
ADI-Media si riserva il diritto di chiudere il conto e di richiedere altre forme di pagamento a clienti che abbiano utilizzato il Bonus fraudolentemente.