True
Incontro Formazione Scuole Domenicali a Novara
Il secondo appuntamento nella zona Piemonte

In data 27/09/2025, coordinato dal Comitato di Zona INO e dal Comitato Scuola Domenicale, è stato organizzato presso la Chiesa di Novara (Via Cascinone) un incontro formativo rivolto principalmente a tutti coloro che sono impegnati nel servizio di Scuola Domenicale.

Un evento che ci ha impegnati tutto il giorno e che ha visto la partecipazione di tutte chiese dell’area est del Piemonte, provincie di Novara, Vercelli, Biella, Verbania.

Dopo un momento di adorazione e preghiera, il fratello Garlisi, pastore ad Asti, ci ha esposto lo studio “l’organizzazione della Scuola Domenicale”; di seguito il fratello Zedda, pastore a Venaria Reale, ci ha parlato della figure “del Monitore”.


Dopo la pausa pranzo, il fratello Siciliano, pastore ad Arona, ha evidenziato il “ruolo e utilità della Scuola Domenicale”.
Siamo stati grandemente incoraggiati a svolgere questo servizio con impegno e fedeltà e, soprattutto, sotto l’unzione e la guida dello Spirito Santo.

Prima di congedarci, abbiamo avuto l’opportunità di offrire un culto di ringraziamento al nostro amato Signore nel quale il fratello Garlisi, attraverso la lettura di Giovanni 2:1-12, ha messo in risalto la necessità del cambiamento e di permettere a Dio di compiere in noi un’Opera Nuova e completa, senza timore, fidandoci di Lui, perché Egli mette in noi suoi figli del vino buono per la Sua Gloria.

Ringraziamo Dio per averci concesso di organizzare questo incontro e soprattutto per la Scuola Domenicale, attività fondamentale in ogni chiesa per la salvezza delle anime e la crescita spirituale di ogni membro di chiesa.

Davide Palattella

Anatomia di un risveglio
La potenza della Parola di Dio nel risveglio di Efeso

To install this Web App in your iPhone/iPad press and then Add to Home Screen.